Ho 48 anni, sono sposata, ho 4 figlie e vivo a Barco da sempre.
Da dieci anni lavoro come direttrice della scuola dell’infanzia San Domenico Savio di Barco. Questo lavoro mi permette di avere un contatto costante con le famiglie che quotidianamente incontro e con cui condivido le grandi sfide educative che caratterizzano il nostro tempo.
E’ un lavoro che amo e che negli anni mi ha consentito di entrare in relazione con persone straordinarie convinte come me dell’importanza di investire sull’educazione a partire dalla prima infanzia.
La collaborazione con i servizi mi ha fatto incontrare e conoscere Andrea Carletti quando era assessore alla scuola e da allora la nostra collaborazione continua sostenuta da una profonda stima.
L’impegno nel sociale ha caratterizzato da sempre le mie scelte di vita, sia all’interno della mia parrocchia che fuori.
Accetto con piacere l’opportunità che mi viene data per la seconda volta di far parte del gruppo consigliare: questi primi 5 anni si sono rivelati estremamente ricchi di opportunità, scoperte e occasioni per mettermi in ascolto diventando portavoce dei pensieri e delle richieste degli abitanti di Barco.
Il lavoro di squadra ha poi sicuramente reso questa esperienza speciale, ricca e proficua.
Mi auguro di cuore di poter ripetere questa avventura mettendo a disposizione con umiltà il bagaglio di esperienza acquisita in questi anni.