Il Partito Democratico dell’Emilia-Romagna è pronto a partecipare alla manifestazione “Ricostruzione, in nome del popolo italiano”, in programma in Piazza San Giovanni a Roma sabato 5 novembre dalle ore 14.30.
Saranno più di cento i pullman che partiranno dalla nostra Regione e, per l’occasione, sono stati allestiti due treni speciali, con partenza da Bologna e Imola, senza dimenticare i tanti che si recheranno a Roma con mezzi propri.
“Sarà una grande manifestazione – afferma Stefano Bonaccini, segretario regionale del PD – e dall’Emilia-Romagna parteciperemo a migliaia. A Roma, oltre a chiedere che si metta fine all’agonia a cui Berlusconi e Bossi ci hanno condannato, Bersani elencherà le proposte del PD per la ricostruzione dell’Italia”.
A sostegno della manifestazione il PD dell’Emilia-Romagna ha realizzato una campagna di informazione ad hoc: sono stati oltre 6000 i manifesti con lo slogan della mobilitazione affissi in tutte le città della Regione.
E’ stato distribuito un pieghevole, stampato in oltre 200.000 copie, dove sono illustrate le proposte del PD per il rilancio del Paese e dove è possibile trovare le informazioni per partecipare alla manifestazione.
Inoltre ai partecipanti sarà distribuita una bandiera tricolore.
Maggiori informazioni su come partecipare alla giornata di mobilitazione sono disponibili presso i circoli e le sedi del PD regionale, sulla pagina facebook del PD dell’Emilia-Romagna, sul profilo twitter @pdernetwork e sul sito www.pder.it dal quale è possibile scaricare tutti i materiali di comunicazione realizzati.