7-17 agosto 2014, queste le date della tradizionale festa del Pd di Bibbiano, ormai rinomata in tutta la regione per la splendida location del parco “la manara” e per la qualità dei risonanti.
musica, ballo, divertimento per bambini e adulti, cultura ottima cucina ma soprattutto tanta voglia di stare insieme.
clicca qui per il programma completo.
di seguito riportiamo la nota del nostro segretario Alberto Zoboli.
Grazie ai volontari del PD e del Parco La Manara, anche quest’anno ci accingiamo a vivere l’ormai tradizionale Festa che non è soltanto Festa del PD ma del paese intero.Lo stato d’animo di quest’anno è profondamente mutato rispetto al 2013: siamo riusciti, grazie alle Primarie, a darci una forte e rinnovata classe dirigente; gli italiani hanno capito che il Partito Democraticoè l’unico partito in grado di dare una svolta ad un paese fortemente demoralizzato e demotivato.
I risultati delle Europee sono stati clamorosi e così pure quelli locali: come Partito abbiamo ora una grande responsabilità verso il Paese e non possiamo permetterci tentennamenti e divisioni.Sono sempre più convinto che il nostro Paese abbia le capacità di risollevarsi se in breve tempo riuscirà a incidere fortemente con pro- fonde e attese riforme strutturali.Le resistenze al cambiamento sono forti ma la strada è segnata e obbligata: semplificazione, rinnovamento e lotta ai privilegi.Come Segretario del PD devo ringraziare tutti coloro che si sono impegnati nelle recenti elezioni, sia per le Europee sia per le Amministrative. Ringrazio sentitamente il nuovo Sindaco Andrea Carletti con tutti i neo Consiglieri Comunali così come ringrazio per l’impegno profuso la Giunta Comunale uscente con il nostro ex Sindaco Sandro Venturelli. La realizzazione della nostra Festa è possibile anche grazie alla preziosa collaborazione dei Circoli PD di Canossa e San Polo d’Enza.
Anche quest’anno, l’offerta libera sarà destinata al mantenimento del Parco La Manara, che è sempre più il “Parco di tutti”.
Vi aspettiamo numerosi!!!
Il Segretario del PD di Bibbiano (Alberto Zoboli)